domenica 4 agosto 2013

Hello America!

Eccomi qui ad aggiornare il blog dopo quasi una settimana di 'astinenza'. Vi avverto: sto aggiornando con l'iphone quindi non sarà un post troppo lungo (anche perchè ho sonno e voglio dormireee).. Anyway, sono finalmente in America! Il viaggio è stato stressante a livello 2000, non ne potevo davvero più di aerei e bagagli vari. Io avevo "solo" due scali, figuriamoci gli altri! Da Chicago ho fatto tutto da sola. Ero abbastanza impaurita, ma anche esaltata! Durante i voli ho mangiato (se si può definire cosí), dormito, ascoltato la musica e preparato le frasi da dire quando finalmente mi sarei presentata alla famiglia. Ed eccomi finalmente li al gate per Los Angeles, insieme ad altri americani.. Era tutto surreale. L'ultimo è stato il volo più palloso in assoluto, il tempo non passava più e io dormivo in piedi. Atterrata, sono corsa da loro e scendendo le scale li vedo: c'erano Sabrina, Kaylee e Jose. Sabrina mi abbraccia subito con un sorriso a 32 denti, non so come ma trova il modo di farmi delle foto anche.. Abbraccio la piccola Keylee e poi Jose. Dopo ben 15 minuti riusciamo a trovare la mia valigia e ci dirigiamo verso l'uscita. Farfuglio cose in inglese a Sabrina tipo "I can't believe, I'm so excited, I'm so happy to be here" e lei responde lo stesso. Mi guardo intorno e finalmente realizzo.. Le palme, le strade a 7 corsie, il tramonto, la parlata americana della gente, i look trasandati e modaioli, il vento che scompiglia i capelli.. Ero a Los Angeles e non ci potevo credere. Morivo di fame e appena tornate a casa Sabrina mi ha cucinato una quesadilla. Dato i regali mi fiondo a letto, ero davvero stanchissima... Nei giorni seguenti ho cambiato la sim, 80 $ il tutto, conosciuto gli amici piu' stretti e i parenti, mangiato schifezze (ovviamente), riso/parlato/scherzato.. Ho conosciuto la maggior parte degli amici di Sabrina alle prove di ballo della Quinsaniera di Celeste, una sua amica stretta. Una ragazza mancava e Yvonne non voleva sostituirla, cosi hanno chiesto a me e non potevo dire di no! Ho ballato insieme a loro ed è stato molto bello, nonostante non sapessi i passi! Mi sono divertita molto! Durante il pomeriggio siamo andati da Forever 21 perche loro dovevano cercare un vestito per un balletto diverso.. Siamo stati dentro dalle 6 alle 9, non ne potevo piùùù. Ero affamata così io, Sabrina, Yvonne e Karla siamo andare da Subway, che non avevo mai provato. Lo amo! Cibo buonissimo! 
Mi sono iscritta a scuola ma sinceramente ora non mi ricordo bene le materie.. Farò un discorso scuola a parte!
Mi piace stare qui anche se a volte ho nostalgia di casa... Il momento prima sono felicissima e il momento dopo vorrei tornare a casa. Non mi pento assolutamente della scelta che ho fatto e porterò a fondo questo progetto che sogno da troppo ormai. Adesso ci sono dentro e non mollo, costi quel che costi. 
Questo week end andremo a San Diego! Penso proprio che il prossimo post sarà su quello ;) bye guys! Love u 
Maria

Ps. Vi lascio un po' di foto 






Nessun commento:

Posta un commento